skin adv

Alta Futsal, il cammino riparte da Ferrandina. Arduo: "La squadra è pronta, nessun alibi"

 18/10/2024 Letto 61 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ALTA FUTSAL





Si torna in campo. Prima partita ufficiale della stagione 24/25: esordiamo in trasferta in quel di Ferrandina. Presentazione affidata al capitano. 
 
Le parole di Giacomo Arduo: "Abbiamo affrontato un mese e mezzo bello intenso di preparazione, nonostante un buon 80% è stato svolto su una superficie che non ci appartiene, la squadra è pronta a questa debutto senza nessun alibi. Per quanto riguarda il #Ferrandina sappiamo già di trovare una squadra che nonostante sia all’esordio in questa categoria ha giocatori di esperienza a livello nazionale, sarà una partita combattuta da entrambe le parti non ci sono favoriti, noi arriviamo mentalmente pronti e con la voglia di vincere. 
Sarà un piacere per me e per gli altri ritrovare vecchi amici che hanno condiviso il nostro spogliatoio fino all’anno scorso, ma  come per Salvatore e Claudio la cosa più importante sabato sarà prendere i 3 punti nel massimo rispetto e sportività. Abbiamo avuto la fortuna di apportare innesti di esperienza quest’anno, in questo mese e mezzo ci siamo conosciuti e capiti, sabato cercheremo di mettere in atto quanto di buono fatto insieme con la consapevolezza di essere un grande gruppo formato da grandi persone".
 
Ufficio Stampa Alta Futsal
 



COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità