skin adv

Don Bosco, serve continuità. Abbatelli: "Credo in questa squadra, ma dobbiamo essere più concreti"

 24/10/2024 Letto 157 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    DON BOSCO CINECITTA





Si è aperto con una sconfitta il cammino del Don Bosco in Coppa Lazio. Dopo essersi arresa contro il Palombara, la squadra di Fiorentini spera di ripartire subito forte in campionato. La trasferta sul campo di un Valentia ancora a caccia dei suoi primi punti rappresenta una ghiotta occasione per conquistare la seconda vittoria di fila nel girone D e lanciare l’assalto alle zone nobili della classifica.

IN CERCA DI RISCATTO - “È sicuramente una partita alla nostra portata”, afferma Emanuele Abbatelli presentando la prossima sfida. “Per noi sarà un match importante in quanto sappiamo di dover portare a casa la vittoria per dare continuità al percorso che stiamo facendo in campionato e per toglierci di dosso la recente sconfitta in coppa - ammette il laterale -. Stiamo lavorando bene in allenamento, ma dobbiamo dare qualcosa in più per uscire dal campo sempre con un risultato positivo”. La coppa ha lasciato un po’ di amaro in bocca: “Vogliamo arrivare in fondo alla competizione e non abbiamo iniziato con il piede giusto. Dobbiamo essere più concreti sottoporta perché poi perdere partite in cui si è dominato il gioco fa ancora più male”.

STESSI OBIETTIVI - Il numero 4 è in sintonia con le ambizioni del club: “Vogliamo competere per la vittoria del campionato e, come già detto, puntare alla Coppa Lazio. Abbiamo tutte le carte in regola per farlo, anche perché il gruppo è più unito che mai - assicura Abbatelli -. Siamo consapevoli che dobbiamo fin da subito eliminare quegli errori che non ci hanno permesso di partire con il piede giusto in questa stagione. Personalmente, mi sto mettendo a disposizione dei compagni e del mister perché credo davvero in questa squadra e sono sicuro che riusciremo a dimostrare a tutti il nostro valore”.


Irene Annarelli

 





Pubblicità