Roma 1927, Armenia sogna altri trionfi con l’U19: “Sarà dura ripetersi, ma vogliamo provarci”
Chi punta a vincere con la propria Under 19 dovrà necessariamente vedersela con la Roma 1927 Futsal. Si sapeva già, dopo i trionfi targati Olimpus della passata stagione, ma domenica scorsa è arrivata la prima conferma ufficiale. I ragazzi di Fabrizio Reali, infatti, hanno travolto con un secco 8-0 l’Italpol, dando subito un segnale a tutti. Ora il debutto esterno, in programma sul campo della Ternana.
“Le sensazioni di queste prime settimane di lavoro sono sicuramente positive, stiamo lavorando molto per riuscire a raggiungere gli obiettivi prefissati”, spiega Luciano Armenia, che fa il punto della situazione in casa giallorossa. “Veniamo da una buona prestazione all’esordio, anche se c’è ancora molto da lavorare sotto ogni aspetto. Adesso ci attende una sfida difficile contro un avversario di buon livello - il monito del classe 2006 -, ma stiamo preparando la partita nel migliore dei modi per ottenere un ottimo risultato”.
Vincere è complicato, ripetersi lo è ancora di più: “Sarà dura emulare lo scorso anno, ma vogliamo provarci. È iniziato il mio ultimo anno con l’Under 19, quindi punto a ottenere il massimo sia a livello individuale che di squadra - conclude Armenia -. Vogliamo arrivare il più in fondo possibile in tutte le competizioni”.
Antonio Iozzo