To Live stregato, il CC Lazio cede alla Mirafin. Badaracco: “Non meritavamo la sconfitta”
28/10/2024 Letto 244 volte
Categoria: Serie B
Autore: Ufficio Stampa
Società: CIRCOLO CANOTTIERI LAZIO
Continua la caccia alla prima vittoria casalinga per il Circolo Canottieri Lazio Calcio a 5. Nella terza giornata di campionato di Serie B, i biancocelesti sono stati protagonisti di una sfida combattuta e ricca di emozioni contro il Mirafin, terminata 5-4 a favore degli ospiti.
La partita si è aperta con determinazione da parte dei padroni di casa, che hanno imposto il loro gioco sin dai primi minuti, aprendo le marcature e portandosi avanti. Tuttavia, il Mirafin è riuscito a mantenere alta la concentrazione, rispondendo colpo su colpo fino a ribaltare il risultato.
“È stata una partita equilibrata, dove i dettagli hanno fatto la differenza, purtroppo non a nostro favore. Partite come quella contro la Mirafin devono essere un monito: non meritavamo la sconfitta, ma il campo ha deciso così. Ora dobbiamo lavorare con maggiore intensità per evitare che situazioni del genere compromettano il nostro percorso in campionato.” ha commentato l’allenatore del CC Lazio, Francesco Badaracco.
La prossima giornata vedrà i biancocelesti osservare il turno di riposo, per poi tornare in campo il 9 novembre in trasferta.
*Foto Giampaolo Scanu
Ufficio Stampa CC Lazio Calcio a 5