L'Arcudace Palmi non rinuncia a Simona Ciano: annunciata anche lei nel main roster
Nel giorno del suo compleanno annunciamo l’ingresso di quella che sarà il vice capitano, la veterana della squadra. Simona Ciano, è anche grazie a lei che nasce l’Arcudace Women.
Dalla sua tenacia fuori dal campo e dalla voglia di portare in alto il nome del suo paese, arriva l’idea di rifare la squadra femminile a Palmi, anzi di non far sparire il calcio femminile a Palmi visto che Simona è stata una delle prime ragazze a calcare i campi di futsal e di calcio dando il via a quella che sarà una lunga carriera calcistica.
Per la società Simona è un esempio da seguire, infatti dopo aver giocato con le maglie di Palmi, Cus Cosenza, Reggina Bagnara e Xenium, fa dello sport e, soprattutto, del calcio non solo una passione da seguire, che nell’ultima stagione le ha regato vittoria di campionato e coppa, ma anche un qualcosa da trasmettere. A oggi, infatti, oltre alla carriera agonistica è riuscita a conseguire il patentino di allenatrice di futsal formando così i giovani del futuro, alternandosi tra lavoro, squadra e scuola calcio, di cui è istruttrice.
Ufficio Stampa Arcudace Women