Audace a caccia di bottino a Molfetta, Verdú: "C'è bisogno di punti per i nostri obiettivi"
Conferenza stampa con Marta Verdú, portiere dell'Audace con cui abbiamo parlato del suo ambientamento, della svolta che tutti aspettano nell'ambiente e del prossimo match contro il Molfetta.
UNA NUOVA CASA - "Sono contenta di essere tornata nella massima categoria. Sono contenta di essere all'Audace, mi sono sentita subito a casa grazie all'accoglienza delle compagne, dello staff e della Società. Sono contenta di appartenere a questa squadra, credo di essere al posto giusto".
LA CHIAVE PER LA SVOLTA - "È stato un inizio complicato per noi, con la pausa della Nazionale è stata una preparazione lunga. Questo ci ha permesso di mettere le basi tattiche per la stagione, però ci vuole tempo e quindi i risultati non hanno accompagnato subito la fatica degli allenamenti. Siamo fiduciosi che inizieremo a raccogliere e faremo vedere che cosa siamo in grado di fare".
CONTRO IL MOLFETTA - "Questa partita è fondamentale, c'è bisogno di punti per i nostri obiettivi. Tutte e due le squadre scenderanno in campo con il coltello tra i denti. Noi dopo la sconfitta contro il Cagliari non dobbiamo fare passi falsi, ognuna di noi deve dare il 120% per dare quello che è mancato la settimana scorsa”.
Ufficio Stampa Audace Verona