Messina Futsal, una serie nera da stoppare. "Uno stimolo in più a dare il massimo"
Il Messina Futsal aprirà il mese di novembre in trasferta. È in programma, infatti, domani (sabato 2 novembre, ndr) la partita sul campo del Castellana C5, che inizierà alle ore 16.00, valida per la 4^ giornata del campionato di serie A2 di calcio a 5. I giallorossi, reduci da due sconfitte di fila dopo il successo all’esordio, intendono riprendere a conquistare punti in un girone “davvero competitivo, come conferma la graduatoria molto corta. Ogni partita è una battaglia, sia in casa che in trasferta. Questo equilibrio alza il livello di sfida e ci stimola a dare il massimo in tutte le occasioni”, ha dichiarato, in settimana, il tecnico Salvatore Battiato, che dovrà fare a meno in Puglia degli acciaccati Giuseppe Puglisi e Andrea Cucinotta. Piccolo è compagni si troveranno di fronte un avversario ugualmente motivato, che ha conquistato, fin qui, lo stesso bottino dei peloritani. Arbitreranno il match i signori Fabio Talaia di Policoro e Massimiliano Rasia di Bassano del Grappa (cronometrista Giuseppe Squicciarini di Bari).
GIOVANILE - Atteso debutto casalingo per l’Under 19, che se la vedrà domenica 3 (ore 16.00), al “PalaLaganà”, con il Mascalucia C5 nel torneo nazionale di categoria. Nel precedente turno, i ragazzi allenati da Salvatore D’Urso si sono imposti sul campo del Città di Adrano e disputeranno, quindi, la gara con il morale alto, vogliosi di concedere il bis di vittorie.
IL PROGRAMMA - 4^ giornata serie A2 (girone D): Bitonto-Canosa C5; Castellana C5-Messina Futsal; Città di Acri-Audace Monopoli; Ecosistem Lamezia-Futsal Canicattì; Futsal Mazara-Soverato; Gear Piazza Armerina-Sammichele. Classifica: Futsal Canicattì 9; Bitonto, Ecosistem Lamezia e Sammichele 6; Audace Monopoli, Futsal Mazara e Soverato 4; Messina Futsal, Canosa C5, Città di Acri e Castellana C5 3; Gear Piazza Armerina 1.
Ufficio Stampa Messina Futsal