Supercoppa U19 femminile: 6-2 al TikiTaka, il Bitonto sfiderà l’Audace Verona
Sarà il Bitonto di Lucilèia a sfidare in gara secca di Supercoppa Under 19 le campionesse in carica dell’Audace Verona, guidate da Arianna Pomposelli.
LA GARA - Nello spareggio del PalaRigopiano, le baby leonesse si impongono 6-2 sul TikiTaka: Divincenzo on fire con una tripletta personale, due reti anche per Buquicchio e un gol dalla propria porta dell’estremo difensore Coda. Nella ripresa, il risveglio tardivo delle giallorosse con Zinni e Ricci, brava a ribadire in rete il rigore di Zinni parato da Coda, ma i due graffi delle abruzzesi servono solo a rendere meno amaro il passivo. Le piccole neroverdi, quindi, come le grandi: dopo la Supercoppa giocata lo scorso 22 settembre dalla squadra di Marzuoli, anche per Abbadessa e socie ci sarà la possibilità - nel mese di dicembre - di mettere in bacheca il trofeo inaugurale della stagione. Occhio, però, a un’Audace che è già a lavoro per il bis.
GARA DI SPAREGGIO - 02/11/2024
BITONTO-TIKITAKA 6-2 (p.t. 5-0)
BITONTO: Coda, Divincenzo, Abbadessa, Buquicchio, De Zio, Mitolo, Pastoressa, Tedeschi, Padovano. All. Lucilèia
TIKITAKA: Conicella, Riccio, Zinni, Carpineta, Santangelo, Ricci, Addante, Caporale, Taccardi, Tedeschi,Schiavone. All. Boezio
MARCATRICI: p.t. 2’ e 3’ Divincenzo (B), 14’15” e 14’56” Buquicchio (B), 16’40” Coda (B), s.t. 6’21” Zinni (T), 13’46” Ricci (T), 14’16” Divincenzo (B)
AMMONITE: Abbadessa (B)
NOTE: al 13’45” del s.t. Coda (B) para un rigore a Zinni (T)
Ufficio Stampa Divisione C5