skin adv

3Z, avvio complicato. Rossi: “Era pronosticabile, ma possiamo limare il gap con le altre”

 06/11/2024 Letto 157 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Alessandro Pau
Società:    HISTORY ROMA 3Z





Le tre sconfitte maturate fino a questo momento, e l’annullamento dei tre punti conquistati a tavolino contro il Celano, dopo l’esclusione di quest’ultima dal campionato, fanno sì che dopo quattro turni di A2 l’History Roma 3Z sia ultima in classifica nel Girone C. Uno score molto duro e, probabilmente, severo col gruppo di mister Shindler, alle prese con un avvio di stagione complicato non solo da punto di vista dei risultato, ma anche sul piano atletico, viste alcune defezioni che stanno gravano sull’andamento del club gialloblù.

ROSSI - Il commento su questi primi scampoli di stagione è affidato a Luca Rossi: “Era pronosticabile un avvio complicato per noi, siamo una squadra giovane e nuova. In queste giornate abbiamo avuto qualche defezione per infortuni e, per una rosa come la nostra, sono molto pesanti. Dobbiamo continuare a lavorare, più di come stiamo già facendo, per limare il gap che c'è con le altre squadre”.

Nel quarto turno di regular season Rossi e compagni sono caduti in casa al cospetto del sorprendente Conit Cisterna, che ha sbancato il To Live per 7-4: “La sconfitta può starci, magari non così larga come poi recita il tabellone. Abbiamo sicuramente visto miglioramenti dal punto di vista della prestazione: eravamo sotto di due e siamo riusciti a riprenderla e anche andare in vantaggio, ma poi abbiamo commesso due errori con il portiere di movimento che ci hanno riportato di nuovo sotto”.

Per provare a smuovere la classifica - stavolta davvero, visto che i tre punti conseguiti col Celano sono stati annullati - il 3Z si appresa a sfidare, ancora in casa, la Junior Domitia, altra compagine protagonista di una prima parte di campionato esaltante: “Conosciamo le qualità dei nostri avversari: mi aspetto una partita difficile come tutte quelle che faremo quest'anno, ma con la giusta voglia e organizzazione possiamo fare punti con chiunque”.


Alessandro Pau

 




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità