skin adv

3Z ancora a secco, Carzedda avvisa il Sulmona: “Siamo agguerriti: vogliamo muovere la classifica”

 20/11/2024 Letto 119 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Alessandro Pau
Società:    HISTORY ROMA 3Z





Anche nel sesto turno di A2 l’History Roma 3Z è dovuto tornare a casa con un pugno di mosche. Sul campo della Cioli Ariccia, infatti, gli uomini di Shindler hanno rimediato un k.o. per 4-1. Ancora una volta i gialloblù hanno mostrato segni di miglioramento e di crescita, ma quello zero dalla voce “punti” in classifica non accenna a cambiare. Sbloccarsi contro il Sulmona, prossimo avversario del 3Z, sembra davvero complicato, ma il futsal ci ha abituati a colpi di scena continui. Per questo, nel settimo turno di A2, i gialloblù proveranno a sfruttare il fattore campo per fare uno sgambetto a una delle principali candidate alla vittoria del titolo

CARZEDDA - Uno dei protagonisti di questo avvio di stagione dell’History Roma 3Z è Flavio Carzedda: “Stiamo crescendo sotto vari aspetti, ma siamo dispiaciuti per non essere riusciti ancora a conquistare punti dato che abbiamo giocato molte partite alla pari, Purtroppo, però, non siamo riusciti mai ad avere la meglio. Siamo consapevoli del fatto che in ogni partita dobbiamo cercare di portare punti dalla nostra parte e sarà fondamentale cominciare a farlo da subito, sia per la situazione di classifica sia per il nostro morale”.

Il classe 2003 è soddisfatto del proprio percorso: “Personalmente sento di star crescendo molto. Il mister mi sta dando molto spazio e giocare in un girone di questo livello mi sta portando a migliorare. Chiaramente, ho molto da migliorare, sto cercando di lavorare sotto tutti gli aspetti del gioco per essere il più completo possibile”.

In dubbio per la sfida col Sulmona, Carzedda è comunque certo dell’atteggiamento che avrà la sua squadra: “Purtroppo, non so ancora se sabato potrò scendere in campo, dato che nello scorso match contro la Cioli, a seguito di una gomitata ricevuta, ho rimediato una mini-frattura delle ossa nasali. A prescindere da questo, sappiamo che da noi verrà una squadra forte che lascia pochissimo margine di errore. Noi abbiamo fame di punti e chiunque scenderà in campo darà il massimo per cambiare la situazione di classifica”.


Alessandro Pau




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità