Copia e incolla Fortitudo Pomezia. "Napoli? Ripetiamo la prestazione con la L84"
Un sabato da vivere tutto d’un fiato al PalaLavinium, dove la Fortitudo Pomezia 1957 ospiterà alle 18:00 il Napoli Futsal di Fulvio Colini, vice campione d’Italia e terza forza del campionato. Una sfida ad alta quota, dal sapore di grande futsal, che vedrà i pometini misurarsi contro una delle squadre più attrezzate della Serie A. Gli uomini di mister Gianfranco Angelini arrivano all’appuntamento con alle spalle due risultati significativi: il netto successo casalingo contro la L84 ed il pareggio esterno per 3-3 contro Padova, un risultato che ha lasciato un po’ di rammarico per l’occasione persa di centrare la vittoria. Sul momento della squadra e sull’attesa per la sfida di sabato si è espresso Christopher Dyann Cutrupi, sempre più protagonista con la maglia della Fortitudo. L’ex Roma, autore di una doppietta nell’ultima uscita, ha parlato al termine dell’allenamento del venerdì, mostrando fiducia e determinazione.
CRESCIAMO OGNI GIORNO, SABATO SARA’ BATTAGLIA – “La partita contro la L84 è stata perfetta per esprimere le nostre caratteristiche, mentre a Padova abbiamo dimostrato carattere recuperando il risultato, ma ci è mancata la lucidità per chiudere la gara. Stiamo crescendo giorno dopo giorno, merito del grande lavoro svolto da tutto lo staff e dai miei compagni. Personalmente mi trovo molto bene qui, è un ambiente professionale dove si lavora tanto e bene.” Il numero 16 della Fortitudo guarda ora alla sfida contro Napoli con la giusta consapevolezza: “Affronteremo una squadra fortissima, che non ha bisogno di presentazioni. Noi però non ci tireremo indietro: scenderemo in campo con l’obiettivo di replicare la prestazione contro L84 e di regalare una vittoria ai nostri tifosi, che saranno sicuramente il nostro sesto uomo in campo.”
SPETTACOLO ASSICURATO – Il Napoli Futsal arriva a Pomezia forte del 4-0 rifilato al Benevento nell’ultimo turno. Con giocatori di primissimo livello e un’identità di gioco collaudata, gli azzurri rappresentano un test probante per misurare le ambizioni della Fortitudo. Appuntamento sabato, ore 18:00, al PalaLavinium: la Fortitudo è pronta per una serata di grande spettacolo.
LA TERNA ARBITRALE – Dirigerà l’incontro tra Fortitudo Pomezia e Napoli Futsal Paolo De Lorenzo Brindisi. Secondo sarà Gianluca Rutulo Chieti. Al Crono Angelo Bottini Roma 1.
DIRETTA YOUTUBE – La gara verrà trasmessa in diretta sul canale Youtube della Divisione Calcio a cinque.
Ufficio Stampa Fortitudo Pomezia