skin adv

Italpol, U17 tra alti e bassi, il capitano Sanguedolce: "Miglioriamo l'atteggiamento"

 20/11/2024 Letto 65 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ITALPOL





L'Under 17 dell'Italpol sta vivendo una stagione complicata, fatta di alti e bassi. I ragazzi, per la maggiore promossi dall'Under 15 quest'anno o comunque sottoetà, stanno comunque dimostrando di saper stare in questa categoria. Finora, infatti, navigano a metà classifica con 12 punti conquistati. Nello scorso weekend, inoltre, sono scesi in campo due volte nel giro di pochi giorni, conquistando un pareggio per 5-5 con l'Eur e perdendo col Real Fabrica capolista del Girone B. Insomma, uno score non proprio invidiabile, ma che cambia decisamente aspetto se messo in rapporto col valore degli avversari. Il campionato è ancora lungo e il capitano Simone Sanguedolce parla così del percorso della squadra:

SANGUEDOLCE - "Penso che finora questo avvio di stagione, guardando anche il rendimento degli anni precedenti, non sia stato il massimo. Un po' ce lo potevamo aspettare, perché salendo di categoria le partite diventano sempre più difficili. Dell'atteggiamento della squadra penso che abbiamo perso dei punti per strada perché non siamo entrati con la giusta testa: ovviamente ci sono molte cose da migliorare, iniziando proprio dall'atteggiamento".

"Ora interpretare la classifica è molto complicato: forse meglio così, perché in ogni partita dobbiamo entrare con la testa giusta per vincere. Ovviamente il girone è difficile, partecipano tante squadre di valore. Il nostro obiettivo è sempre lo stesso, provare a qualificarci ai playoff, sappiamo che non è per niente semplice, ma ce la metteremo tutta per conquistarli".

"Del doppio impegno disputato nello scorso weekend penso che siano state due partite molto complicate e complesse. Secondo me il risultato è bugiardo in entrambi i casi. Stiamo lavorando bene, stiamo migliorando, dobbiamo continuare così e i risultati positivi arriveranno".


Ufficio Stampa Italpol C5




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità