Italpol, l'U19 prova a spingersi oltre i propri limiti. Ricci: "Quest'anno c'è più voglia in ogni gara"
L'Under 19 dell'Italpol, che prende parte al Girone I del campionato Nazionale, ha iniziato la propria stagione con due sconfitta e una vittoria in trasferta sul campo del New Real Rieti. Per i biancoblù, dopo la stagione di rodaggio dell'anno scorso, quella in corso può essere un'annata importante per provare a lottare di qualcosa di più concreto. Lo pensa anche il capitano della squadra, Lorenzo Ricci, che parla così del momento e del percorso dei suoi:
"Quest’anno siamo più numerosi rispetto all’anno scorso, sono arrivati molti ragazzi forti e ambiziosi. Sotto il punto di vista del gruppo infatti sono molto contento rispetto alla passata stagione perché abbiamo molta più voglia di migliorare e giocarcela ogni partita".
"La vittoria contro il Rieti è stata fondamentale perché dovevamo assolutamente iniziare a fare punti. Abbiamo giocato bene, ma nonostante ciò ci sono molte cose da migliorare, alle quali abbiamo già iniziato a lavorare. Il nostro obbiettivo è quello dei playoff, cerchiamo di dare il massimo ogni weekend prendendo ogni partita come occasione di miglioramento".
Ufficio Stampa Italpol C5