skin adv

L'Italservice Pesaro sbanca Treviso. Il primo acuto made in Barichello e Oitomeia

 24/11/2024 Letto 83 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ITALSERVICE PESARO





Un’Italservice straordinaria conquista la prima vittoria in campionato. Sicuramente Pesaro avrebbe meritato i 3 punti anche in altre partite precedenti. A Treviso la prova dei ragazzi di Davide Bargnesi è stata quasi perfetta e il successo è stato netto: 7 a 3. Dopo tante prestazioni positive ma incomplete, si festeggia finalmente il primo hurrà pieno. Ci voleva, grandi ragazzi!

LA CRONACA – Primo tempo esemplare dell’Italservice, che come al solito parte in quinta e nel giro di 4 minuti segna due volte: doppietta di Barichello. La Came al 15′ accorcia con Sacon che, scappato alla marcatura di Gomez, firma l’1 a 2. Pesaro non si scompone e anzi, a 20 secondi dall’intervallo con una gran giocata di Oitomeia ristabilisce il +2 dei rossiniani. Al riposo è 1 a 3. In avvio di ripresa l’Italservice è più prestante e a cavallo del 5′ arrivano in rapida successione anche il quarto e quinto gol: Oitomeia segna in contropiede, Saponara è lesto su uscita non perfetta di Pietrangelo. La Came si gioca il power play, ma Pesaro è sul pezzo in ogni situazione e il gol del 6 a 1 di Taurisano è una perla collettiva in uscita da pressing, in cui il numero 19 finalizza al meglio. I locali insistono col portiere di movimento, Walex a 5 minuti dal termine accorcia, Ricordi a 95 secondi dal gong indirizza bene dalla sua area il tiro del 2 a 7, Di Guida segna e fissa il punteggio sul 3 a 7.

CAME TREVISO-ITALSERVICE PESARO 3-7 (1-3 pt)
CAME TREVISO: Pietrangelo, Suton, Walex, Vieira, Sacon, Fior, Di Guida, Saii, Perazzetta, Ugas, Azzoni, Donin. All. Rocha

ITALSERVICE PESARO: Ricordi, Tonidandel, Gastaldo, Galliani, Gomez, Taurisano, Wittig, D’Ambrosio, Barichello, Saponara, Oitomeia, Manservigi. All. Bargnesi

ARBITRI: Zannola (Lido di Ostia), Romano (Nola). Crono: Saggese (Rovereto)

RETI: 0’14” e 4’00” Barichello, 14’55” Sacon, 19’40” Oitomeia; 24’53” Oitomeia, 25’18” Saponara, 28’03” Taurisano, 34’10” Walex, 38’22” Ricordi, 39’28” Di Guida.

Ufficio Stampa Italservice Pesaro

 





Pubblicità