Okasa Falconara, giovedì 5 la presentazione delle maglie: il programma
L’attesa è finita: l’Okasa Falconara è pronta a svelare le maglie ufficiali per la stagione 2024-25 in un evento esclusivo che si terrà giovedì 5 dicembre alle ore 19.30 presso il Circolo Leopardi. Un appuntamento imperdibile per tifosi, appassionati e stampa, che darà il via ufficiale a una nuova entusiasmante fase per il club.
Le nuove divise da gioco, in linea con i colori del passato, nascono da un concept innovativo che unisce tradizione e modernità. A raccontare il processo creativo e il significato dietro ogni dettaglio sarà l’ideatrice del progetto, Leticia Martin Cortes, che oltre a essere una “mente” in campo è anche l’ideatrice dell’interessante design sportivo indossato dalle Citizens.
Ma le sorprese non finiscono qui: al termine della presentazione, tutti i presenti potranno godere di un aperitivo cena per celebrare insieme questo importante momento. Un’occasione per condividere la passione che lega tifosi e società, creando un’atmosfera di festa e appartenenza.
L’evento di giovedì anticipa un periodo ricco di emozioni per l’Okasa Falconara. Domenica 8 dicembre, infatti, il club tornerà in campo al Pala Badiali per il match contro la Lazio (fischio d’inizio alle 18). La giornata sarà speciale sotto molti punti di vista: dalle 17.30, la squadra indosserà per la prima volta le nuove divise ufficiali e verranno assegnati importanti riconoscimenti. Ana Carolina Sestari e Isa Pereira riceveranno dalle mani di Umberto Ferrini, delegato nazionale della Divisione Calcio a 5, i premi come migliori interpreti nei rispettivi ruoli.
La società, invece, porterà al PalaBadiali il Futsal Awards 2022 vinto come miglior squadra femminile del mondo. Il riconoscimento, il Pallone d’Oro del calcio a 5, attribuito ogni anno da Futsal Planet torna in Italia a onorare una squadra per la seconda volta, la prima in campo femminile. “È un momento di grande orgoglio per noi - confida Marco Bramucci, presidente dell’Okasa Falconara - e non vediamo l’ora di condividere queste emozioni con i nostri tifosi, che sono il cuore pulsante del nostro progetto. Giovedì sera sarà l’inizio di una nuova avventura, all’insegna dei nostri valori e della voglia di continuare a sognare insieme”. L’Okasa Falconara si conferma una realtà dinamica e ambiziosa, capace di far vivere al territorio esperienze uniche, nonostante le sfide e le tante difficoltà affrontate.
Ufficio Stampa Okasa Falconara