Falconara, doppio duello con l'Audace: main roster e U19 si sfidano prima di Natale
La stagione sportiva della Okasa Falconara si avvia verso la pausa natalizia con un incontro di grande interesse. Domenica 22 dicembre, con fischio d’inizio alle 18, il PalaBadiali ospiterà l’11ª di campionato con la sfida tra le azzurre di coach Domenichetti e l’Audace Verona.
L’incontro rappresenta un’occasione speciale, non solo per essere l’ultima gara dell’anno solare 2024, ma anche perché si svolge in un clima festivo, preludio alle celebrazioni natalizie. L’Audace Verona, attualmente nona in classifica, si troverà a fronteggiare una Okasa Falconara determinata a mantenere la sua tradizione vincente nei precedenti confronti diretti: le sei sfide disputate finora hanno visto sempre prevalere la squadra di casa. Lo scorso anno la sfida al PalaBadiali finì 3-0 per le Citizens con i gol di Praticò, Ferrara ed Elpidio. Il programma sportivo di domenica si arricchisce di un appuntamento inedito.
Sabato 21 dicembre, alle ore 15.30 sempre al PalaSport falconarese, le Under 19 delle due società si affronteranno per la prima volta. Le giovani rossonere di Verona, che vantano un palmarès impressionante: campionesse d’Italia in carica, detentrici della Coppa Italia e vincitrici delle ultime due Supercoppe. Una sfida che promette spettacolo. Per assistere alla gara di domenica, i biglietti sono disponibili tramite il circuito Vivaticket, acquistabili sia online sia presso i punti vendita convenzionati, tra cui la T18 Tabaccheria dell’Auditorium a Falconara Marittima. La biglietteria del Pala Badiali sarà aperta domenica mattina dalle 11 alle 12.30 e nel pomeriggio dalle 16.30 fino all’inizio della partita.
Ufficio Stampa Okasa Falconara