skin adv

Virtus, Rastrelli subito decisivo: "Felice per la doppietta all'esordio, voglio vincere con questi colori"

 05/12/2024 Letto 180 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    VIRTUS LAZIO





La Virtus Lazio non vuole più fermarsi: oltre all’ottimo percorso in campionato, condito da una serie importante di risultati positivi che hanno portato la squadra in lotta per la vetta, i ragazzi di Vulcano stanno volando anche in Coppa Lazio. I biancocelesti, infatti, guidano il Girone 5 a punteggio pieno.

ESORDIO DA SOGNO - Tra i protagonisti del 6-1 rifilato al Progetto Futsal nella terza giornata c’è anche Daniele Rastrelli, all’esordio con la maglia della Virtus: “Sono felice della mia prima partita con questi colori. Venivo da un periodo di inattività di 3 anni e l’emozione è stata tanta. Ho contribuito alla vittoria segnando le due reti che hanno poi chiuso definitivamente il match, quindi sono davvero contento”, ammette il laterale, che si è aggiunto al gruppo tre settimane fa. “Ho accettato perché a mister Vulcano non si può dire di no. Inoltre conosco la maggior parte dei giocatori perché in passato ho avuto modo di dividere con loro il campo, per questo inserirmi nella rosa è stato piuttosto semplice”.

OBIETTIVI - Rastrelli ha le idee molto chiare: “Vincere il campionato, fare il salto di categoria e crescere tutti insieme è ciò che vogliamo da questa stagione. Sicuramente non sarà facile perché ci sono molte compagini attrezzate, ma noi ce la metteremo tutta”. La testa è già rivolta al match contro il Valentia: “Non dovremo sottovalutare l’impegno - il monito -. Sono queste le partite che possono metterci in difficoltà, quelle in teoria facili da giocare in cui l’aspetto mentale conta moltissimo. Non possiamo più perdere punti e se vogliamo davvero portare a casa la vittoria finale, dovremo scendere in campo concentrati”.


Irene Annarelli




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità