Italpol, tutta la grinta di Luca Pizzoli: "Il rientro in campo un mix di emozioni. 3Z? Facciamo la nostra gara"
Dopo uno stop di circa 7 mesi, Luca Pizzoli è tornato finalmente a indossare la maglia dell'Italpol in un match ufficiale. Lo ha fatto sabato scorso nella vittoria interna sul Conit Cisterna, gara in cui è stato mandato in campo dal primo minuto da mister Bagalà e in cui si è rivelato un muro letteralmente invalicabile. Chiamato a sviluppare compiti difensivi anche oltre le proprie abitudini, il 30 biancoblù ha sfoderato una prestazione di altissima caratura che si è dimostrata fondamentale sull'esito dell'incontro. Domani l'Italpol torna in campo: lo farà al Pala To Live, contro l'History Roma 3Z.
LUCA PIZZOLI - "Il rientro in campo? E’ stato un bel mix di emozioni, felicità più di tutte. Tornare da un lungo e brutto infortunio non è mai facile, soltanto chi ci passa può capirlo. Per questo devo ringraziare il mister, lo staff e la società per la fiducia; i miei compagni di squadra che hanno reso più semplice il mio rientro e tutti quelli che hanno lavorato per farmi rientrare al meglio".
"Sicuramente sono contento della prestazione da squadra che abbiamo fatto contro il Conit, mi mancavano quelle sensazioni che solo le partite intense ti sanno dare. Siamo una rosa lunga e forte e chiunque viene chiamato in causa dal mister si fa trovare pronto: questo è il nostro punto di forza. Speriamo di continuare su questa via".
"3Z? Non dobbiamo farci condizionare dalla classifica, è una squadra che se l’è giocata con tutte, poi giocano in casa e sicuramente vorranno fare punti. Noi dobbiamo pensare a fare la nostra partita da squadra unita quale siamo per portare a casa tre punti che sarebbero fondamentali".
Ufficio Stampa Italpol C5