skin adv

#futsalmercato, il Real Fabrica si assicura Massimo Basolu. "Entro in una grande squadra"

 10/12/2024 Letto 169 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL FABRICA





Il Real Fabrica comunica di aver acquisito le prestazioni del calciatore Massimo Marik Basolu, che è già a disposizione di mister Luca Lucchetti.

Il classe 89, dopo aver iniziato a giocare a futsal nella natia Sardegna, è stato per 10 anni in Australia, dove ha giocato in importanti squadre locali di calcio a 5 e a 11. Tra queste Adelaide Fusion, Murdoch Warriors, Peth United, South Perth, Longobarda e Scarborough Sharks, mentre in questa prima parte di stagione ha giocato nel Castrum Lauri, nelle Marche.

Queste le prime dichiarazione del nuovo calciatore del Real, che indosserà la maglia numero 12: “Ho scelto il Real perché me ne hanno sempre parlato bene. In più c'è Andrea Candeloro, che so per certo è una persona serissima. Senza ombra di dubbio entro a far parte di una grande squadra. Sono un giocatore a cui piace mettersi al servizio della squadra e del mister. Sono un universale, perciò posso giocare in ogni ruolo. Questa è la mia prima stagione dopo 10 anni in Australia, perciò vorrei dimostrare il mio valore, cercando sempre di crescere e dare il tutto possibile per la maglia”.


Ufficio Stampa Real Fabrica





Pubblicità