Italpol, al PalaOlgiata arriva la Cioli. Il monito di Lancellotti: "Avranno voglia di riscatto"
Domani pomeriggio, alle 15:00, l'Italpol tornerà in campo al PalaOlgiata per la decima giornata di campionato. La capolista del Girone C ospiterà la Cioli Ariccia, squadra che sta soffrendo più del previsto e che avrà certamente il coltello trai denti per conquistare punti preziosi in ottica salvezza. La squadra di Bagalà, però, dovrà sfruttare il fattore campo a proprio favore: l'obiettivo, infatti, è quello di presentarsi sul campo del Sulmona, sabato 11 gennaio, con un vantaggio in classifica. La presentazione del match è affidata a Issa Lancellotti.
LANCELLOTTI - "Senza la gara di sabato scorso, abbiamo vissuto una settimana tranquilla a livello mentale, ma abbiamo comunque spinto a livello fisico. Siamo contenti dell'andamento in campionato, giochiamo ogni partita come fosse la più importante della stagione, senza troppe preoccupazion. Siamo carichi per domani".
"Imbattibilità casalinga? L’obiettivo è sicuramente quello di continuare la striscia positiva. La Cioli avrà certamente tanta voglia di riscatto, dovremo approcciare subito nella maniera giusta altrimenti sarà dura. Mi aspetto una gara molto ostica".
"Sì, sicuramente sarebbe l’ideale arrivare con un vantaggio alla gara col Sulmona, quindi ora pensiamo solo a fare bottino pieno contro la Cioli, poi ci preoccuperemo del Sulmona".
Ufficio Stampa Italpol C5