Speciale F4, San Lorenzo | Del Gesso e il Dna Atletico: “È sempre bello portare il nostro modello di sport”
03/01/2025 Letto 251 volte
Categoria: Femminile
Autore: Alessandro Cappellacci
Società: ATLETICO SAN LORENZO
A due anni esatti di distanza dalla kermesse di Montefiascone, l’Atletico San Lorenzo torna a prendere parte a una Final Four. Sempre valevole per la Coppa Lazio di Serie C femminile, ma il palcoscenico - sui cui duellerà con l’FB5 Team Rome - è stavolta il PalaSport di Guidonia Montecelio.
“La soddisfazione è sempre grande”, la premessa di Angela Del Gesso, che aggiunge: “È una competizione stimolante da affrontare durante la stagione, sia per la squadra sia per il mister. Per la società, inoltre, è sempre bello portare il nostro modello di sport, basato sull’azionariato popolare”.
Fra la formazione rossoblù e la sfida clou - che verrà disputata durante l’Epifania - ci sono le gabbianelle, ossia le detentrici del trofeo. “Cercheremo di fare del nostro meglio per mettere in pratica il percorso di questi mesi. Stanno tutti lavorando bene, con l’obiettivo di sfoderare la miglior prestazione possibile. L’FB5 è un club storico, un esempio nel Lazio, e abbiamo massimo rispetto per gli avversari, ma la palla è rotonda e partite così importanti fanno storia a sé”, conclude la dirigente.
COPPA LAZIO SERIE C FEMMINILE
FINAL FOUR - PALASPORT GUIDONIA MONTECELIO
SEMIFINALI - 05/01
X) CLUB SPORT ROMA-CISTERNA LADY ore 10.30
Y) ATLETICO SAN LORENZO-FB5 TEAM ROME ore 12.30
FINALE - 06/01
Z) VINCENTE X-VINCENTE Y ore 15
Alessandro Cappellacci