skin adv

Serie A2: Fabrica, allungo Real. Super Italpol. Bitonto settebellezze, pari OR Reggio Emilia

 11/01/2025 Letto 115 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Si è chiusa l’andata nei quattro raggruppamenti di Serie A2. Nel girone A, pareggio per la capolista OR Reggio Emilia in casa della Videoton Crema (3-3) che mantiene comunque il comando delle operazioni con un vantaggio immutato sulla MGM 2000 che, a sua volta, ha incontrato il segno X in casa dell'Alto Vicentino (6-6). Recupera terreno il Futsal Cornedo su entrambe che vince in casa dell'Energy Saving Futsal e allunga sulla VDL Fiano Plus che ha perso contro l'Avis Isola ultima della classe e al primo successo stagionale.

GIRONE B - Aumenta il passo il Real Fabrica nel girone B. I viterbesi guardano ancora tutti dall'alto verso il basso e con il netto 7-1 sulla Montebianco Prato hanno adesso quattro lunghezze di vantaggio sul Futsal Russi, caduto in cada con la Buldog Lucrezia che quindi accorcia sugli emiliani portando a -5 il gap sul secondo posto e aumentando quello sul quarto, occupato dalla stessa Montebianco che vede però avvicinarsi l'Atlante Grosseto dopo il successo sull'Audax 1970.

GIRONE C - Superando per 7-1 il Velletri, l'History Roma 3Z conquista la prima vittoria stagionale e cancella quindi lo 0 in classifica nel girone C. Capitolini che agganciano proprio i veliterni sul fondo della classifica e si rilanciano. Discorso completamente diverso per l'Italpol che contro Sulmona, fuori casa, trova la nona vittoria stagionale e resta al comando con 4 punti di vantaggio sulla Junior Domitia che ha battuto la AMB Frosinone. Al terzo posto c'è la Conit Cisterna, travolgente sullo Sporting Hornets (7-1) e che quindi aggancia a quota 20 proprio Sulmona e mantiene 5 punti di vantaggio su Eur e Città di Anzio.

GIRONE D – Bitonto batte per 7-2 il Castellana e rimane al comando con un punto di vantaggio sul Kredias, che è passato di misura in casa del Sammichele. Al duello tutto pugliese per la vetta prova ad inserirsi Soverato, che ha battuto una pugliese, Canosa, ma è comunque un punto dietro Monopoli. L'Atletico Canicattì sale quindi a quota 22 dopo il successo a Mazara per 0-3 e resiste all'assalto della Gear Piazza Armerina.

Ufficio Stampa Divisione C5




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità