#SerieC1Futsal, 15ª giornata: l’Ardea rallenta, La Pisana non sbaglia. De Lucia subito ok con la Lidense
La Serie C1 laziale è andata in scena sabato 11 gennaio con la quindicesima giornata della regular season. Delle due capolista si è imposta soltanto La Pisana, mentre l’Ardea ha chiuso il turno con un pareggio.
GIRONE A - La truppa di Gabriele Masci, a Gaeta per via dell’inversione di campo, non è andata oltre l’1-1 con la Laundromat. Il team caro al patron Christian Fofi, però, ha perso solamente un punto dalla seconda piazza, occupata ora dalla Buenaonda. Gli arancioneri, a -7 dall’Ardea, hanno sconfitto 9-6 l’LSA e scavalcato il Latina, kappaò 3-2 al cospetto dello Zagarolo. I nerazzurri pontini sono stati sorpassati anche dalla Sanvitese, a segno 5-4 sul Gap, e agganciati dai citizens amaranto. Il Sora ha brindato al bottino pieno al PalaLevante, dimora del Casalbertone (3-6). L’Albano, dinanzi al proprio pubblico, ha avuto ragione 7-4 della Forte. Lo Sporting Terracina ha compiuto un colpaccio ai danni del Colleferro, caduto 6-3 in trasferta.
GIRONE B - La banda di Mirko Beccaccioli, fresca vincitrice della Coppa Lazio, ha steso 6-2 in campo neutro il Parma Letale. PGS Santa Gemma-Pro Cecchina, lo scontro fra seconde, se lo sono aggiudicati 3-2 gli ospiti. La formazione di Claudio Ricci è stata sorpassata sia dalla Futsal Academy, okay 4-1 sul Bracelli, sia dall’Editaly Lidense, che ha piegato il Casalotti 2-1 a domicilio alla prima dell’era De Lucia. La Vigor Perconti ha battuto e superato il TC Parioli (2-1), mentre la Polisportiva Ciampino ha domato 3-2 il Santos. Il CCCP, infine, archiviato 7-0 la pratica Santa Severa.
Redazione C5 Live