skin adv

Cus Molise, di scontro diretto in scontro diretto: "Ripetiamoci in trasferta"

 18/01/2025 Letto 69 volte

Categoria:    Serie A2 Élite
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CUS MOLISE





Una prova di sostanza. Così il portiere Martin Ninz ha bagnato il suo esordio con la maglia della Laborvetro Cln Cus Molise nel torneo di serie A2 élite.  Strappati tre punti fondamentali alla Tombesi, per il primo brindisi lontano da casa, i ragazzi di Sanginario giocheranno ancora in trasferta sul campo del Mascalucia con inizio fissato alle ore 15. Alla vigilia della gara in terra siciliana, abbiamo affidato alle parole dell’estremo difensore, sensazioni e prospettive dei rossoblù.

Vi siete sbloccati in trasferta ad Ortona, successo prezioso per il prosieguo del campionato. Contro il Mascalucia che gara ti aspetti?
“Finalmente siamo riusciti a sbloccarci anche fuori casa e ora andremo a Mascalucia per provare a ripetere il risultato ottenuto in Abruzzo. Sarà una trasferta difficile e loro faranno di tutto per metterci in difficoltà. Noi non saremo da meno, abbiamo dimostrato di poter giocare alla pari con tutti e come fatto fino ad oggi venderemo cara la pelle per arrivare il più lontano possibile”.

È uno scontro diretto per la salvezza. Saranno i dettagli a fare la differenza. Concordi?
“Abbiamo lo stesso obiettivo e quindi prevedo che sarà una partita tirata, un po’ come tutte quelle di questo campionato. Ci siamo allenati con grande intensità e concentrazione per arrivare alla sfida nelle migliori condizioni possibili. Dovremo far emergere le nostre migliori qualità, metterli in difficoltà con il gioco che conosciamo e alla fine se saremo stati bravi porteremo a casa i tre punti”.

Contro la Tombesi hai fatto il tuo esordio in campionato, soddisfatto della prestazione?
 “Sono molto soddisfatto per la mia prova, ovviamente si può sempre migliorare e continuerò a lavorare per farlo. La cosa importante è aver aiutato la squadra a portare a casa la vittoria. E’ stata per tutti un’importante iniezione di fiducia. Dobbiamo continuare su questa strada”.

Come ti stai trovando a Campobasso in questa stagione?
“Mi sono trovato bene fin da subito. La società è molto ben organizzata, compagni staff e dirigenti mi hanno accolto alla grande facendomi sentire a casa. Sono felice della scelta che ho fatto e sono convinto che tutti insieme riusciremo a toglierci ancora tante belle soddisfazioni”.

In generale che idea ti sei fatto del campionato di A2 Élite?
“É un campionato molto equilibrato nel quale se  riesci a mettere in fila dei risultati positivi si può ribaltare la classifica. Noi dobbiamo guardare ad una partita alla volta e poi alla fine tireremo le somme”.

COPPA ITALIA – Sarà l’Itria l’avversaria dei rossoblù nel primo turno della competizione tricolore. I pugliesi, finiti a pari punti 22 con Taranto e Pescara, hanno chiuso al secondo posto il girone di andata per la classifica avulsa.

Ufficio Stampa Cus Molise

 




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità