skin adv

Don Bosco, operazione riscatto. Amoroso: "Peccato per la coppa, ma abbiamo tempo per dimostrare chi siamo"

 23/01/2025 Letto 159 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    DON BOSCO CINECITTA





L’avventura in Coppa Lazio si è chiusa prematuramente, nonostante il successo contro l’UP conquistato martedì sera. Al Don Bosco, ora, non resta che concentrarsi sul campionato e, in particolare, sull’imminente big match contro una Virtus Lazio in formissima.

VOGLIA DI RIVINCITA - La squadra di Fiorentini, quarta a -1 dai biancocelesti e a -2 dalla vetta, cercherà di riscattare la sconfitta dell’andata e di scavalcare in classifica i prossimi avversari: “Siamo consapevoli dell’importanza di questo match, e, nonostante l’impegno in coppa, abbiamo avuto modo di analizzarlo e prepararlo come si deve - spiega Annibale Amoroso -. Nutro un profondo rispetto per la Virtus, hanno una rosa ottima con alcuni giocatori davvero validi, ma noi vogliamo raggiungere i nostri obiettivi, e una vittoria ci permetterebbe di restare aggrappati ai primi posti in classifica”. Massima concentrazione: “Il nostro è un buon gruppo, riusciamo sempre a rialzarci dopo ogni sconfitta. All’andata la partita non andò per il verso giusto, ma non credo ci sia un vero gap tra noi e loro, e lo dimostreremo in campo”.

OBIETTIVO SFUMATO - L’avventura in coppa, purtroppo, è già terminata: “C’è tanto rammarico per come sono andate le sfide, abbiamo pagato lo scotto di aver commesso errori in partite che hanno un peso diverso rispetto al campionato. Contro l’Unipomezia è stata una bella gara, ma noi ci abbiamo creduto tanto. Alla fine siamo riusciti a portare a casa una vittoria ininfluente ai fini del percorso, ma che sicuramente aiuta il morale - conclude il laterale -. Adesso ci concentreremo solo sul campionato: vogliamo dimostrare il nostro valore, e abbiamo un intero girone per farlo”.


Irene Annarelli
 





Pubblicità