Kredias Audace Monopoli, piacere di stupire: "Questa la nostra forza"
Nell’ultima giornata di campionato il Kredias Audace Monopoli batte il Gear Piazza Armerina e si porta al primo posto della classifica.
IL BILANCIO - Mister Giacovazzo analizza il rendimento della squadra fino a questo momento: “Il bilancio non può che essere positivo. Non ci aspettavamo di raggiungere la vetta della classifica in questo periodo della stagione. Ad inizio campionato eravamo consapevoli delle difficoltà che avremmo affrontato e quindi messo anche in preventivo, ma la nostra forza è stata quella di restare compatti nonostante le difficoltà iniziali, diventare squadra ed essere costanti anche nei risultati”.
OBIETTIVI MINIMI - Rullino di marcia che sta tenendo fede agli obiettivi prefissati ad inizio stagione: “Avevamo degli obiettivi minimi che erano quelli di arrivare a fine girone di andata tra le prime quattro proprio per la qualificazione in coppa. Una volta avuta la certezza della qualificazione ovviamente abbiamo alzato l'asticella e nonostante le difficoltà dovute ad infortuni vari, abbiamo messo come obiettivo sia la coppa che la vittoria del campionato”. Percorso in coppa infatti, che potrebbe rappresentare una grande occasione: “Non abbiamo intenzione di scegliere tra le due perché per noi entrambe le competizioni sono importanti e le affronteremo al massimo”.
Ufficio Stampa Divisione C5