#futsalmercato, tesseramento definito e perfezionato: new entry in casa Castellana
Voltare subito pagina e riprendere il cammino sulla strada che porta alla salvezza. Obiettivi chiari per il Castellana C5 a due giorni dalla sfida interna con l’Ecosistem Lamezia, valida per la tredicesima giornata del campionato nazionale di Serie A2 (gir. D).
A CACCIA DI PUNTI IMPORTANTI - Dopo i due ko consecutivi rimediati lontano dal Pala Valle d’Itria contro Bitonto e Città d’Acri, la banda di mister Andrea Rotondo va a caccia di punti importanti e punta forte sul calore del proprio pubblico per provare a ritrovare una vittoria che manca dal 21 dicembre scorso, ovvero dal match contro il Futsal Mazara. Di fronte ci sarà un Ecosistem Lamezia ferito perché reduce dalla rocambolesca sconfitta subita nell’ultimo turno di campionato contro il Soverato, al termine di un derby calabrese emozionante e ricco di colpi di scena. Di fatto la gara di sabato pomeriggio rappresenta un crocevia importante per entrambe le formazioni alla luce soprattutto di una classifica che vede i castellanesi a quota 13 punti tallonati dai lametini, distanti una sola lunghezza.
NEO ACQUISTO - Probabile, in casa bianco-blu, l’esordio del neo acquisto Nahuel Sasha Zapponi, ventinovenne laterale che nella passata stagione ha trascinato a suon di gol e prestazioni importanti il Real Five Carovigno in Serie B. Il tesseramento dell’argentino, definito e perfezionato grazie al prezioso contributo di Franco Ceracchi della Futbol Agency Buenrome, rappresenta il secondo colpo del mercato invernale dopo l’arrivo dello spagnolo Miguel Garcia Rubio ed è in grado di regalare a mister Rotondo nuove soluzioni tattiche che i tifosi castellanesi sperano di ammirare già in occasione dell’imminente sfida contro i calabresi. Al Pala Valle d’Itria dirigono l’incontro Mirko Cino della sezione di Enna e Lucio Coviello della sezione di Potenza. Al cronometro Cristoforo Corsini di Taranto. Fischio d’inizio alle ore 16.
Ufficio Stampa Castellana