skin adv

Cioli Ariccia, Regini di nuovo in pista: “Fondamentale riacquisire fiducia dopo lo stop”

 24/01/2025 Letto 240 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Alessandro Pau
Società:    CIOLI ARICCIA





Arrivato alla Cioli Ariccia questa estate, Diego Regini non è riuscito a esprimere le proprie qualità a causa di un infortunio rimediato nelle fasi iniziali della stagione che lo ha tenuto fuori per diverso tempo. Rientrato ufficialmente in campo pochi giorni fa, nella sconfitta in Coppa Divisione col Formia Futsal, il classe 2003 è andato subito a segno siglando una doppietta tanto bella per sé stesso quanto inutile ai fini del passaggio del turno. Ora, col solo campionato di A2 da giocare, Regini potrà davvero tornare a essere un’arma in più per la squadra di mister Rosinha.

REGINI - “Sono appena rientrato da un infortunio, una grave lesione del quadricipite rimediata nella terza gara del girone d’andata che mi ha tenuto fuori per circa tre mesi. Quella con il Formia è stata la prima partita dopo l’infortunio. Per me è stato fondamentale rientrare a giocare con la squadra, sia per riprendere in maniera progressiva la condizione fisica e il ritmo partita, sia per riacquisire fiducia dopo questo lungo periodo lontano dal campo”.

“È sempre una grandissima emozione contribuire con dei goal alla prestazione collettiva, anche se questa volta non sono stati sufficienti per raggiungere la vittoria. Rimango lo stesso molto soddisfatto del nostro percorso in Coppa Divisione perché, malgrado il risultato finale, non sono mai venuti meno da parte nostra la voglia e il carattere che fin qui ci hanno contraddistinto”.

“Da questo momento non ci resta che concentrarci sul campionato e cercare di risalire la classifica. La gara di domani contro l’Hornets sarà senza dubbio una partita molto intensa, specialmente sul piano fisico, e combattuta. Non sarà facile portare a casa il risultato, ma siamo in un buon momento, il morale è alto e dunque non ci resta che provare a portare a casa altri tre punti essenziali per la lotta playoff”.


Alessandro Pau





Pubblicità