Audace Verona in fiducia, Pomposelli: "TikiTaka? Faremo una grande partita"
Due chiacchiere con Arianna Pomposelli riguardo la vittoria dell’Audace Verona contro la Vip, la Final Eight e il prossimo impegno contro il TikiTaka.
La vittoria con la Vip. "È stata una partita fisica dai ritmi altissimi, non è stato facile vincere. Abbiamo fatto tanti gol in un match teso in cui gli episodi sono stati decisivi. Nel secondo tempo abbiamo difeso quasi tutta la ripresa il portiere di movimento: abbiamo ottenuto risposte positive in tutte le fasi di gioco".
Il periodo. "La qualificazione in Final Eight è un traguardo importante raggiunto dalla Società di un lavoro di un certo tipo, è la ciliegina sulla torta della crescita generale. Personalmente è una gioia immensa: le ultime due volte in cui mi sono qualificata alla Final Eight non le ho potute disputare per Covid. Per me quindi è bellissimo e averlo raggiunto con questa società mi rende felice".
Il prossimo match contro il TikiTaka. "Stiamo facendo un percorso, dopo due vittorie con tanti gol, è un momento positivo in cui proveremo a cavalcare l'onda. Il TikiTaka è una squadra di spessore, di alta classifica. Noi stiamo crescendo, mi aspetto e spero che faremo una grande partita".
*foto: Audace Wave
Ufficio Stampa Audace Verona