skin adv

Audace Verona, Zardini si prepara allo Scandicci U19: "Proviamo a raccogliere i frutti"

 10/01/2025 Letto 64 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AUDACE VERONA





Due chiacchiere con Lucia Zardini, capitano dell’Under 19 della Audace Verona e portiere nella rosa di Serie A, per fare il punto della situazione sul campionato delle baby rossonere.

Un bilancio personale sul percorso in Audace. "Per me significa molto far parte dell'Audace, è fonte di orgoglio. È una grande responsabilità essere qui perché abbiamo vinto quattro titoli e dobbiamo tenere alto il nome della squadra. Sono contenta e spero di continuare così".

La vittoria contro il Dueville. "Il bilancio a fine girone d'andata è positivo. Abbiamo fatto molto bene, abbiamo dimostrato soprattutto carattere. Non è stato facile, abbiamo incontrato squadre preparate e alcune non le conoscevamo. Sono contenta di come abbiamo lavorato e di come abbiamo portato a casa questo primo posto nel girone d'andata".

Primo turno di Coppa Italia contro lo Scandicci. "Continueremo a lavorare su noi stesse e su un avversario che conosciamo. Si tratterà di continuare il nostro percorso e provare a raccogliere i frutti del nostro lavoro anche questa volta".


Ufficio Stampa Audace Verona




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità