skin adv

#futsalmercato, Conit Cisterna, tripla operazione. Due sono in uscita

 24/01/2025 Letto 214 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CONIT CISTERNA





È stata una settimana di lavoro atipica per il Conit Cisterna che ha lavorato ma non lo ha fatto in chiave partita. Questo fine settimana, la formazione allenata da mister Claudio Giuliani non scenderà in campo a causa della sosta imposta dal calendario del campionato di futsal maschile di serie A2: lo stop è dovuto dal ritiro del Celano Futsal e così per i cisternesi c’è stato più tempo per lavorare sul miglioramento delle situazioni di campo.

IN CHIAVE MERCATO - Parallelamente la società dei presidenti Luigi Iazzetta e Tomas Martino sta continuando a lavorare in chiave mercato visto che Enrico Rosati ha rinnovato il suo contratto, che lo lega al club pontino, di altri due anni, parallelamente ci sono anche due giocatori in uscita: rescissione consensuale per Edoardo Saccaro, a cui la società augura le migliori fortune ringraziandolo per il grande impegno, mentre Luca Campioni è stato ceduto alla Mirafin Calcio A 5 con la formula del prestito secco.

MARTINO - «Siamo sempre attenti a sondare il terreno intorno a noi e per questo la società è costantemente impegnata in valutazioni, analisi e progetti a lungo termine – assicura il presidente Tomas Martino – insieme a Luigi Iazzetta e al resto dello staff stiamo valutando altri due rinnovi e probabilmente anche un altro giocatore in uscita. Ringraziamo di cuore Saccaro e Campioni per quello che hanno fatto in questa stagione e gli auguriamo le migliori fortune per il resto della stagione dando appuntamento a Campioni a fine campionato visto che il suo è un prestito secco. Per il futuro ci aspettiamo una crescita costante dei nostri giocatori Under 19 con la consapevolezza che saranno loro i protagonisti del nostro futuro, inoltre stiamo lavorando per preparare un progetto che ci vedrà fortemente orientati e aperti al panorama europeo. Ci tengo anche a ringraziare il Comune di Cisterna per la collaborazione con il nostro Club e con tutto il grande movimento che ci onoriamo di rappresentare come società».

SETTORE GIOVANILE - Soddisfazioni arrivano anche dal settore giovanile visto che, nei giorni scorsi, la squadra del Conit Cisterna che partecipa al campionato di Under 19 Nazionale ha superato (3-1) l’Asd Velletri Technology centrando, al termine di una sfida molto combattuta, la prima vittoria dell’anno solare 2025.

Ufficio Stampa Conit Cisterna

 




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità