Mrak guida l'Ardea alla vittoria: violato per la prima volta il bunker PalaRosselli
La squadra di mister Masci riesce a portare a casa 3 punti dal Palarosselli di Aprilia dove fino ad oggi nessuno era riuscito neanche in un pareggio. I padroni di casa, infatti, avevano solamente vinto tra le mure amiche. Dopo oggi l'Ardea Calcio a 5 è l'unica squadra del girone a vantare solo successi nelle sfide casalinghe.
Come prevedibile partita bella e combattuta tra le prime due del girone A di C1. Padroni di casa che partono subito forte e trovano la rete del vantaggio, ma prima Marcucci e poi Esposito siglano il parziale sul 1 a 2 alla chiusura del primo tempo per gli ospiti.
Il Buenaonda non ci sta e riparte fortissime prima pareggiando e poi trovando il doppio vantaggio arrivando fino al 4 a 2. Gli uomini di mister Masci non ci stanno e macinano occasioni su occasioni con Mrak in grande spolvero che prima accorcia con un eurogol del 3 al 4 e poi con la rete del momentaneo 4 a 4. I padroni di casa restano in inferiorità numerica per il doppio giallo a Dei Giudici (migliore dei suoi con una tripletta) e l'Ardea ne approfitta per portarsi in vantaggio con il solito Moreira. Moreira che poco dopo serve Sergiusti per il doppio vantaggio. Il Buenaonda tenta il tutto per tutto con il power-player ma ancora Mrak intercetta e deposita a portare sguarnita la rete del fefinitivo 4 a 7.
Con questa vittoria i ragazzi di Masci allungano a +10 punti sugli avversari odierni e +8 sulla nuova seconda forza del girone, la Sanvitese avversaria Sabato 1 Febbraio ancora in trasferta. Prima, però, ci sarà il turno infrasettimanale in casa contro un ritrovato Albano uscito dalla zona play-out e non sarà di certo una gara facile.
Ufficio Stampa Ardea Calcio a 5