Giornata contro il bullismo, l'iniziativa del Falconara: ingresso gratuito per gli studenti
In occasione della Giornata nazionale contro bullismo e cyberbullismo, l’Okasa Falconara scende in campo con un’iniziativa speciale rivolta agli studenti di ogni ordine e grado. Domenica 9 febbraio, alle ore 18, il Palasport Badiali di Falconara Marittima ospiterà la sfida di Serie A femminile tra le padrone di casa e la formazione veneta del Vip, con un’opportunità imperdibile per i giovani appassionati di sport.
Grazie al supporto del main sponsor Okasa, gli studenti potranno assistere gratuitamente alla partita, vivendo da vicino l’emozione del futsal femminile, disciplina avvincente e inclusiva che contribuisce ad abbattere gli stereotipi di genere.
Per ottenere i biglietti omaggio, gli interessati dovranno inviare una mail all’indirizzo accrediti@cittadifalconara.com entro sabato 8 febbraio alle ore 20, specificando nell’oggetto “Omaggio Okasa” e indicando nel testo nome, cognome, istituto scolastico, classe di appartenenza e il numero di eventuali accompagnatori.
L’iniziativa rappresenta non solo un’opportunità per sostenere lo sport femminile, ma anche un forte messaggio contro il bullismo, ribadendo i valori di rispetto e fair play che il calcio a 5 intende promuove ogni giorno e che l’Okasa Falconara, già Campione d’Europa e Miglior squadra femminile del mondo 2022 secondo FutsalPlanet, testimonia da sempre.
*foto: Imatjon
Ufficio Stampa Okasa Falconara