#SerieC2Futsal, 18ª giornata: Ciampino di nuovo solo; tre capolista nel gruppo B. UP ok
La Serie C2 laziale è andata in scena sabato 8 febbraio con il resto delle gare valevoli per la diciottesima giornata.
GIRONE A - L’Independiente Ciampino, per quel che concerne la vetta del gruppo A, ha pareggiato 3-3 col Real Terracina e ha staccato di una sola lunghezza la Co.Ge.In. Eagles Frosinone, alle prese col turno di riposo previsto dal calendario. L’Ulivi, okay 2-1 sul PSV Alatri fra le mura amiche, ha scavalcato al quarto posto il Valmontone, caduto 4-0 in casa per mano del Flora. Virtus Gavignano e Accademia Sport si sono spartiti la posta in palio (6-6).
GIRONE B - Il gradino più alto del raggruppamento B è diventato affollato: il Fabrica è stato raggiunto sia dal Monterosi, a segno 5-1 sul Settecamini, sia dal Vallerano (con una gara in meno), che ha piegato 2-1 la District Seven. L’Anguillara, ai margini del podio, ha sconfitto e staccato il Progetto, scivolato 6-3 al 3Z. Spinaceto, Eventi e Ronciglione hanno conquistato tre punti preziosi nella corsa alla salvezza grazie ai rispettivi successi sull’Etruenergy Vignanello (6-2), sul Città Eterna (4-5) e sull’Atletico Civitavecchia (3-4).
GIRONE C - L’UP ha domato 5-4 il Nazareth ed è rimasto distante due lunghezze dalla prima della classe del girone C. Frassati e Lositana hanno entrambi vinto 4-1, ma sul Velletri ad Anagni, per quanto riguarda i primi, e sul Pantanello a domicilio, per quel che concerne i secondi. Don Bosco Genzano-Laurentum si è risolta con un pareggio (1-1).
Redazione C5 Live
Articoli correlati
![](/images/articoli/img130963_0.jpg)
![](/images/articoli/img130919_0.jpg)
![](/images/articoli/img130881_0.jpg)
![](/images/articoli/img130870_0.jpg)