Reggio Emilia, Real Fabrica, Bitonto e Soverato mostrano i muscoli
Prosegue la marcia senza macchia nel girone A di Reggio Emilia che prende i 3 punti anche contro la Energy Saving Futsal e si conferma al vertice. La MGM 2000 tiene il passo battendo di misura la Canottieri Belluno mentre nello scontro tra outsider, la VDL Fiano Plus stende per 5-4 il Futsal Cornedo. L'Alto Vicentino si affaccia ai piani alti superando per 5-3 l'Avis Isola.
GIRONE B - Nessuno riesce a fermare il Real Fabrica nel girone B. I biancocelesti vincono ancora battendo con un perentorio 8-1 il Kappabi Potenza Picena e mantenendo quindi inalterato il vantaggio sul secondo posto dove il Futsal Russi è rimasto solido grazie al 9-6 nello scontro diretto con l'Atlante Grosseto. Tiene il passo la Montebianco Prato con il 3-2 sull'Imolese mentre il Buldog Lucrezia rallenta perdendo tra le mura amiche per 2-4 contro il Futsal Pontedera.
GIRONE C - L'Italpol riposa, il Sulmona tutt'altro nel girone C. Gli ovidiani sbancano in riva al tirreno battendo al termine di uno spettacolare 3-4 il Città di Anzio. Una vittoria che consente loro di recuperare terreno e di guadagnarne sulla Junior Domitia che ha perso in casa dell'Eur. Il Conit Cisterna stecca in casa contro la History Roma 3Z. La AMB Frosinone invece trionfa nella Capitale battendo per 5-10 lo Sporting Hornets.
GIRONE D - Bitonto e Soverato show nel girone D. Entrambe vincono segnando tanto con i pugliesi che fanno cinquina a Canosa mentre i calabresi passano in casa contro Futsal Mazara. Pareggio in casa, invece, per il Kredias Audace Monopoli che chiude 2-2 contro il Città di Acri. L'Atletico Canicattì cala il pokerissimo sull'Ecosistem Lamezia, mentre Piazza Armerina vince di misura in casa del Sammichele.
Ufficio Stampa Divisione C5