skin adv

Buldog Lucrezia sconfitto in casa. Renzoni sbotta. "Direzione arbitrale molto discutibile"

 09/02/2025 Letto 88 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BULDOG LUCREZIA





La Buldog Lucrezia viene sconfitta a domicilio dal Futsal Pontedera per 4-2. I "cagnacci" lottano contro i toscani ma nella ripresa devono arrendersi dal rientro dei toscani, in un match condizionato soprattutto nel secondo tempo da alcune decisioni arbitrali discutibili. I ragazzi di mister Elia Renzoni hanno comunque lottato nell'arco del match ma hanno pagato una scarsa precisione sottoporta. Gialloblu che si presentano all'appuntamento senza Manfroi mentre anche i toscani devono far fronte ad alcune assenze.

LA PARTITA - Primo tempo molto equilibrato con le due squadre che si fronteggiano a viso aperto, anche se la Buldog Lucrezia tiene in mano il pallino del gioco. Il predominio territoriale viene premiato al 17' con la rete di Chiappori con cui si va al riposo lungo. In avvio di ripresa i toscani piazzano subito un uno-due micidiale grazie ai gol di Della Marca e Maggini, con entrambe le reti nate da due azioni viziate da dei falli non ravveduti dalla coppia arbitrale. Mister Renzoni chiama subito time out e al rientro i "cagnacci" pervengono al pareggio grazie al gol di Napoletano. Si viaggia sui binari dell'equilibrio con i gialloblù che non riescono a capitalizzare alcune situazioni interessanti. Al 14' altro episodio chiave con l'espulsione di Sabatinelli per un tocco di mano dubbio. I padroni di casa rimangono in inferiorità numerica e stringono i denti ma poi su punizione di Della Marca arriva il gol del 2-3. Mister Renzoni tenta il tutto per tutto usando il quinto di movimento ma ancora una volta Della Marca dalla distanza insacca il gol del 2-4. Ultimi minuti palpitanti con i gialloblù che si riversano in avanti senza però riuscire a trovare il pari.

RENZONI - "Non ho mai parlato delle direzioni arbitrali nelle mie precedenti interviste - afferma mister Renzoni - Tuttavia oggi abbiamo assistito soprattutto nella ripresa a una direzione arbitrale molto discutibile. Ci siamo fatti innervosire da questa situazione e non siamo stati rimasti lucidi in mezzo al campo, e su questo ovviamente dovremo lavorare. Oltre a questo è un periodo in cui non riusciamo a concretizzare la mole di gioco che creiamo e anche questo oggi ci ha penalizzato".

BULDOG LUCREZIA - FUTSAL PONTEDERA 2-4 (1-0 pt)
BULDOG LUCREZIA: Putano, Pezzolesi, Marcelli, Warid, Bacchiocchi, Sabatinelli, Semproni, Diotalevi, Zanella, Del Pivo, Napoletano, Chiappori All. Renzoni

FUTSAL PONTEDERA: Cerri, Minneci, Galli, Colombaioni, Montorzi, Maggini, Sogo, Campinotti, Turchetti, Patetta, Della Marca, Sardi All. Sardelli

Arbitri: Pulimeno - Moschella

Reti: 17' Chiappori // 3' st Della Marca, 5' st Maggini, 7' st Napoletano, 12' st e 15' st Della Marca

Note: Ammoniti Napoletano, Diotalevi, Sabatinelli, Galli, Patetta Espulso al 14' st Sabatinelli per doppia ammonizione

Ufficio Stampa ASD Buldog Lucrezia

 




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità