skin adv

L'Academy Mirafin si ferma a Ciampino: altro passo falso dell'Under 17

 11/02/2025 Letto 73 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MIRAFIN





Ennesimo passo falso dell' Under 17, che purtroppo come già successo contro il Latina, nel momento di fare il salto di qualità manca l'appuntamento. L' Under deve rinunciare a Bozza Merola Meladio e Iancu e con un Gobbi influenzato il quintetto iniziale è composto da Passaro Cavagnoli Tabacila Turco e Susin.
 
Il primo tempo è molto chiuso, poche le occasioni da entrambe le parti, ma proprio sul finire è Cavagnoli a portare in vantaggio l Academy con un sinistro che bacia il palo interno e si insacca in rete. L' Academy gestisce così il vantaggio di un goal nei minuti finali del primo tempo senza rischiare nulla. 
 
Secondo tempo però che inizia con una squadra disunita, tanta superficialità e poca attenzione portano in 10 minuti a trovarsi sotto con il risultato di due a uno. Nel momento di maggiore spinta su rilancio lungo del portiere il Ciampino trova la rete del 3 a 1. L' Academy prova a riaprirla con il portiere fuori , Turco trova la rete del 3 a 2, ma nel tentativo arrembante di trovare il pareggio , il Ciampino brecca un bel pallone e fa 4 a 2 a porta vuota chiudendo definitivamente i giochi.
 
Ora ogni sfida diventa una vera finale e già sabato contro la Lazio non si potrà più fallire per mantenere vivo un sogno che adesso appare più lontano .
 
Ufficio Stampa Mirafin 



COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità