OR Reggio Emilia, focus settore giovanile: tris Under 19 con la San Marino Academy
Tris casalingo per l’Under 19 nazionale dell’OR Reggio Emilia, che prosegue nella propria marcia al vertice del girone. E’ la San Marino Academy, stavolta, ad arrendersi di fronte agli uomini di Parutto, che hanno la meglio col punteggio di 3-0: i marcatori sono Mereu, che bissa così la rete siglata in A2 contro l’Energy Saving Futsal, Panico e Santoriello. Nel corso della settimana i granata avevano terminato agli ottavi di finale la loro corsa in Coppa Italia, cedendo solo nel finale agli Amici del Centro Socio Mondolfo: 2-1, in questo caso, il punteggio, con rete ospite messa a segno da Pecchini.
Poker esterno per l’Under 17, che nella nona giornata di campionato passa 4-0 sul campo della Real Casalgrandese, trascinata da Laci (doppietta), Iissi e Kruci; poker anche per l’Under 15, che regola 4-0 il Corticella con doppietta di Rassifi; di Joni e Pagano le altre segnature granata.
Ricchissimo, come sempre, il programma della settimana: mercoledì apre la prima squadra, che alle 20 ospita il VDL Fiano Plus negli ottavi di finale di Coppa Italia. Il giorno seguente, alle 19,20, spazio alla terza giornata di Coppa Emilia per l’Under 19 regionale, impegnata in casa col Baraccaluga, che poi bisserà sabato alle 18,30 in campionato facendo visita al Due G Futsal Parma. Venerdì alle 20,10 derby interno per l’Under 17, che nella decima di regular season riceverà il Modena Cavezzo Futsal, mentre sabato spazio alla trasferta di A2 sul campo della Canottieri Belluno (ore 15). Domenica, infine, l’Under 15 gioca alle 10,30 sul campo del Futsal Guastalla.
Ufficio Stampa OR Reggio Emilia C5
Articoli correlati
![](/images/articoli/img130825_0.jpg)
![](/images/articoli/img130599_0.jpg)
![](/images/articoli/img130099_0.jpg)
![](/images/articoli/img129488_0.jpg)