Eventi a caccia del bis, Bucci: "Dobbiamo replicare la prestazione contro il Città Eterna"
Il blitz sul campo del Città Eterna ha regalato tre punti d’oro all’Eventi, che sta provando a uscire dalla zona playout. La squadra di Roberto Bucci è ora pronta a ospitare l’Atletico Civitavecchia: un altro match chiave in ottica salvezza.
VOGLIA DI RIPETERSI - “Siamo partiti bene, portandoci in vantaggio, ma la partita ha preso una piega difficile con loro avanti 4-1”, spiega il tecnico, tornando sull’ultima, rocambolesca vittoria. “Tuttavia, abbiamo trovato il coraggio di reagire, passando al portiere di movimento e, con molta determinazione, siamo riusciti a ribaltare il risultato e vincere”. L’Eventi andrà ora a caccia del bis contro il Civitavecchia: “Sarà una partita fondamentale per noi - afferma Bucci -. Dobbiamo replicare la prestazione che abbiamo fatto contro il Città Eterna, non solo per la vittoria, ma per dimostrare che vogliamo uscire dalla zona playout. È importante che i ragazzi mettano in campo tutto ciò che abbiamo provato in settimana, giocando con la stessa grinta e determinazione”.
PRONTI A COMBATTERE - Mantenere la categoria a ogni costo: questa la missione. “Ho preso la squadra a gennaio in una situazione difficile, ma sono convinto che con il gruppo che ho a disposizione possiamo uscire dalla zona rossa - la fiducia dell’allenatore -. La salvezza diretta è l’obiettivo primario, ma se dovessimo passare dai playout, saremo pronti a combattere”. L’ex Santos chiude con dei ringraziamenti: “Ci sono due persone che meritano una menzione speciale: Stefano Dente, che mi ha voluto fortemente, e il mio secondo, Patrizio De Mutiis, che mi supporta in ogni momento”.
Giovanni D’Avino
Articoli correlati
![](/images/articoli/img124159_0.jpg)
![](/images/articoli/img122735_0.jpg)