Eventi, Dente e una C2 da protagonisti: "Vogliamo lottare per il vertice della classifica"
La richiesta di ripescaggio è stata accolta. L’Eventi Futsal il prossimo anno si misurerà con la Serie C2, una sfida che non spaventa Stefano Dente, ex dirigente dello Sporting Club Santos.
AMBIZIONI - “Non abbiamo nessuna intenzione di essere l’ultima ruota del carro, la squadra è pronta e determinata a lottare per il vertice della classifica. La competitività e l’aggressività non sono doti che mancano alla nostra rosa - assicura il neo responsabile -. I ragazzi hanno tanta voglia di misurarsi con squadre di alto livello, desiderosi di dar del filo da torcere a tutte le formazioni che, nella prossima stagione, si presenteranno al Circolo Sportivo Fox di via Ettore Stampini”.
OTTIME PREMESSE - I presupposti per fare bene non mancano: “Per quanto riguarda le novità nella nostra rosa, sono andato personalmente alla ricerca di giovani talenti, soprattutto nei posti in cui sono cresciuto, ragazzi ai quali vorrei aprire le porte dell’Eventi Futsal. Saranno affiancati da alcuni elementi del vivaio, che, dopo le stagioni in Under 21, troveranno spazio anche in prima squadra - spiega Dente -. Il gruppo c’è ed è unito, e potrà contare sulla guida di mister Perrottelli, persona di cui mi fido ciecamente. Un grandissimo conoscitore di futsal, con tanta esperienza sul campo e abituato a lavorare con i giovani. Sarà anche l’allenatore della squadra femminile, che disputerà il campionato di Serie C”.
Giovanni Paolo Pulcini