Colpo Chaminade Campobasso, eliminato il quotato Torremaggiore: rossoblù in semifinale
Grandissima vittoria della Chaminade che ha raggiunto le semifinali playoff, battendo 5 a 2 il Torremaggiore al termine di una partita in cui a fare da protagonista è stata la correttezza tra le due squadre.
Partono fortissimo i padroni di casa che, prima con Caddeo e successivamente con Vaino si sono portati sul 2-0. Dopo 5 falli rossoblù, il Torremaggiore ne ha approfittato e con Gentile ha accorciato le distanze portandosi sul 2 a 1, risultato che ha chiuso la prima frazione di gioco. Nel secondo tempo la Chaminade è ripartita subito forte e con Caddeo ha siglato la rete del 3-1 ma Gentile si è fatto trovare nuovamente pronto per il momentaneo 3-2.
La reazione rossoblù non tarda ad arrivare e a portare avanti i suoi ci ha pensato Salvatore sfruttando un gran recupero palla di Ciafardini. Il Torremaggiore ha provato a carta del portiere di movimento ma Vaino ha siglato il gol del definitivo 5-2 che ha chiuso la partita.
Grandissima la soddisfazione espressa al termine della gara da mister Marsella per la prestazione offerta e per il risultato ottenuto oggi dai suoi ragazzi. Ora testa alla semifinale.
Ufficio Stampa Chaminade Campobasso
Articoli correlati



