skin adv

Grottaglie, regular season chiusa col sorriso. D'Accico: "Pescara 1927? Vittoria importante"

 25/03/2025 Letto 118 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    WFC GROTTAGLIE





La WFC Grottaglie chiude la stagione regolare casalinga (domenica ultima giornata in casa dell’Aradeo) con una vittoria importante con il Pescara.

LA PARTITA - Gara combattuta e sempre aperta le padrone di casa che aprono le danze con Di Sanza. Le abruzzesi non ci stanno e pareggiano con Verzulli. Il primo tempo continua a essere avvincente con le biancoazzurre che tornano in vantaggio grazie a capitan Giliberto. Le abruzzesi non ci stanno e dopo una manciata di minuti siglano il 2-2 con Masciulli. Con questo risultato si va al riposo. Nella ripresa le ospiti tornano in campo grintose tanto da mettere paura alle grottagliesi siglando il 2-3 con Barbetta. Nel finale sarà solo Woman con Lacirignola che trova il pareggio e Di Sanza che in pochi secondi prima sorpassa da sotto porta le pescaresi e poi chiude la partita che termina 5-3. Ora l’ultima sfida che si giocherà ad Aradeo e poi i playoff che la Woman affronterà da terza della classe.

D’ACCICO - Queste le dichiarazioni del tecnico Sandro D’Accico: “Quella di domenica è stata una partita complicata. Nonostante il vantaggio iniziale non siamo riusciti a concretizzare un paio di occasioni andando sotto 2-3. Poi la squadra si è ricompattata trovando il 3-3 e chiudendo bene la sfida per 5-3. L’analisi. “Parto dall'aspetto negativo: non siamo entrati con la giusta determinazione nel primo tempo. Di positivo c'è stata la reazione della squadra allo svantaggio che ha iniziato a giocare a dimostrazione della forza di questo gruppo conquistando l’importante vittoria finale”. Il Pescara. “È una buona squadra che nonostante la rotazione limitata ci ha messo in difficoltà in qualche occasione”.


*foto: Angelo Galizia
Alessio Petralla
Ufficio Stampa Woman Futsal Club Grottaglie

 




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità