Latina in missione play-off, Antoni: "Sappiamo che dovremo dare tutto"
Finita la regular season il campionato di C1 entra subito nel vivo con il primo turno dei playoff che vedrà il Latina Calcio a 5 ospitare la Lidense, quarta forza del girone B. Una sfida importante e quantomai fondamentale per i nerazzurri che dopo aver conquistato il podio, sfiorando il secondo posto per un soffio, hanno la possibilità di giocarsi le proprie carte in questi scontri ad eliminazione diretta.
Un percorso da portare avanti in cui tutta la famiglia pontina crede: “Abbiamo lavorato sodo per arrivare fin qui – ha detto il Team Manager Emiliano Antoni – la nostra è stata una stagione tortuosa fatta di infortuni, di cadute ma anche di orgogliose risalite ed è per questo che sappiamo chiaramente cosa ci stiamo giocando. Questo è un gruppo che sa dare tanto ed è consapevole di quanto tutto l’ambiente Latina sia vicino alla squadra in questo momento. Affronteremo un avversario di valore ma dovremo farci trovare pronti, infuocare il Palapark e dare tutto per raggiungere questa semifinale. Volevamo a tutti i costi questi playoff, ce li siamo guadagnati con il sudore e sappiamo che il mancato secondo posto è dipeso solo ed esclusivamente da noi. Proprio per questo si sta lavorando sodo, perché non vogliamo più deludere noi stessi e la gente che ci dà fiducia”.
L’ultima vittoria con l’Albano ha dato modo di dare un ulteriore iniezione di fiducia alla truppa di Terenzi che è riuscita a vincere su un campo difficile nonostante le numerose assenze. “Il gruppo non è mai mancato in questa squadra – ha confermato lo storico dirigente pontino – dietro i protagonisti di questa stagione ci sono una serie di giocatori che si fanno sempre trovare pronti all’appuntamento, under compresi. Sappiamo poi che sarà la nostra ultima stagionale in casa e vogliamo lasciare un bel ricordo al nostro pubblico”.
Ufficio Stampa Latina Calcio a 5
Articoli correlati



