Arillo devastante a Pesaro. Sporting Sala Consilina, una nuova identità
07/04/2025 Letto 99 volte
Categoria: Serie A
Autore: Ufficio Stampa
Società: SPORTING SALA CONSILINA
Che partita! Questo è lo Sporting Sala Consilina che vogliamo vedere! Grinta, qualità, spirito di squadra e tanta fame di vittoria: i Draghi gialloverdi espugnano Pesaro con un netto 3-7 e tornano a casa con tre punti d’oro che li allontanano dalla zona calda della classifica.
LA PARTITA - Fin dai primi minuti, la squadra di mister Conde impone il suo ritmo con un’intensità che ha lasciato poco margine ai padroni di casa. A trascinare i nostri ragazzi ci ha pensato Arillo, autore di una splendida tripletta, che ha aperto le danze con due gol in un minuto e mezzo (6’36” e 7’27”), confermandosi una vera spina nel fianco per la difesa avversaria.A seguire, è salito in cattedra il Capitano: Carducci ha firmato il terzo gol al minuto 11’11”, dando ulteriore fiducia alla squadra. Ma lo Sporting non si è fermato: Vidal (13’28”) e Edelstein (13’45”) hanno portato il parziale sullo 0-5, chiudendo un primo tempo praticamente perfetto. Nella ripresa, Arillo ha completato la sua tripletta (24’41”) portando il risultato sullo 0-6. Pesaro ha poi provato a rientrare in partita con un break di tre gol in rapida successione (tra il 34’ e il 35’), ma lo Sporting ha mantenuto lucidità e compattezza, dimostrando un cambiamento netto nell’atteggiamento mentale e nel gioco. Chiude i conti ancora Vidal al 39’37” con la settima rete gialloverde: doppietta personale e prestazione di altissimo livello per lui.
CAMBIO DI MARCIA CONDE-STYLE - Sotto la guida di mister Conde, la squadra ha trovato nuova identità: gioco fluido, difesa solida e un entusiasmo contagioso che si è visto in ogni singola azione. Questo successo è frutto del lavoro e della rivoluzione tattica e mentale che il mister sta portando avanti, restituendo fiducia e fame di vittoria a un gruppo che non vuole smettere di sognare. Vi aspettiamo venerdì 25 aprile per la sfida contro Pirossigeno Cosenza! Una partita importante… ma con un significato ancora più grande: l’intero ricavato sarà devoluto alla ricerca scientifica e informativa sulla fibrosi cistica. Un doppio motivo per esserci, per tifare insieme i nostri Draghi e sostenere una causa che merita il nostro impegno.
Ufficio Stampa Sporting Sala Consilina
Articoli correlati



