skin adv

#futsalmercato, Energy Saving proiettato nel futuro. La prima mossa nel presente

 10/04/2025 Letto 194 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ENERGY SAVING





L’Energy Saving comunica che, a partire dalla prossima stagione, Stefano Ferrari non sarà più l’allenatore della nostra prima squadra. Non è facile trovare le parole giuste quando si chiude un percorso così intenso e ricco di significato. Stefano non è stato solo un allenatore preparato e appassionato, ma una guida, un esempio, una persona d’oro che ha lasciato un segno profondo nel cuore di tutti noi, giocatori, staff, società e tifosi.

DUE ANNI E MEZZO - Ferrari chiude con l'Energy Saving Futsal un rapporto durato due anni e mezzo: dopo aver preso la squadra a metà campionato, in Serie C1, l'ha condotta alla vittoria dei playoff, con conseguente promozione in Serie B. Poi, da primo allenatore delle categorie nazionali nella nostra storia, ha guidato la squadra al primo posto in classifica in Serie B (diventato poi secondo per differenza reti) e al secondo posto in Coppa Italia di categoria, in una bellissima finale sfumata per un soffio contro il Mazara Futsal. Il secondo salto di categoria, avvenuto per ripescaggio ma meritatissimo sul campo, è poi culminato con la permanenza in Terza Serie nazionale, dimostrando che il lavoro competente di un grande allenatore paga sempre. Con grande gratitudine per quanto ci ha dato, dentro e fuori dal campo, in bocca al lupo per tutto, mister.

<iframe src="https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FEnergySavingFutsal%2Fposts%2Fpfbid0jpsXArP16is1tkRsyCjd5RVStMMg4sVB6zCnefq3Y7bzUSnTufN6x7vZgpTdFrkLl&show_text=true&width=500" width="500" height="737" style="border:none;overflow:hidden" scrolling="no" frameborder="0" allowfullscreen="true" allow="autoplay; clipboard-write; encrypted-media; picture-in-picture; web-share"></iframe>

Ufficio Stampa Energy Saving




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità