Fabrica, il doppio salto è realtà: dalla Serie D alla C1. "Le parole sono finite, è tempo di festeggiare"
Il Fabrica Futsal vince lo spareggio contro la Virtus Anguillara per 4-3 e conquista definitivamente il primato del girone B di Serie C2. Una vittoria incredibile, di un gruppo partito con l'obiettivo di salvarsi e resosi consapevole strada facendo delle proprie possibilità. È la vittoria di una stagione dura, faticosa, quasi non realizzabile a inizio anno per delle difficoltà dell'ultimo momento.
La società del presidente Marco Angeletti non si è però persa d'animo e ha lavorato in silenzio, senza proclami, con umiltà e lavoro. Dopo la promozione dello scorso anno al primo anno, dalla Serie D alla C2, gli Angeletti&soci si sono ripetuti al primo colpo. Il presidente, coadiuvato dal suo braccio destro Vincenzo Pitta, dal vicepresidente Gianluca Mancini e dal segretario Romualdo Mazzei, può godersi ora una promozione meravigliosa quanto inaspettata.
Il condottiero tecnico, mister Alessandro Morandi, è al secondo titolo consecutivo dopo la Serie D dello scorso anno: a soli 34 anni, il nostro mister, appesi gli scarpini al chiodo, ha scritto una pagina di storia sportiva epica, con a fianco il suo vice Michael Stefanelli. Artefici veri e propri però i nostri fantastici ragazzi, per tanti il primo titolo: capitano Mazzei Marco, il vice Riccardo Rossetti, la colonna Stefano Tranquilli, i fenomenali Leonardo Lopez Dariel, Massimo Nunzi, Luca Nunzi, Alessandro Igini, Simone Broglia, Alessandro Annesi, Kelvin Eduardo, Riccardo Tranquilli, Pedro Rocha Dias, Taoufiq Asroui e Aziz Taoufiq. Che altro dire, le parole sono finite, è tempo di festeggiare. Siamo in C1 ed è tutto vero. Grazie a tutti.
Ufficio Stampa Fabrica Futsal