skin adv

Real, puoi ancora riscattarti. Shoqir e la coppa: “È il momento di crederci”

 18/04/2025 Letto 73 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    REAL ROMA SUD





Il campionato del Real Roma Sud è praticamente giunto a conclusione. La sfida contro il CMC, rinviata a lunedì 28, sarà ininfluente ai fini della classifica, meglio, quindi, concentrarsi sulla coppa, per cercare di riscattare l’ultimo, deludente periodo.

STAGIONE A DUE FACCE - “Un’annata pazza la nostra - esordisce Karam Shoqir -. Nella prima parte, molto esaltante sotto ogni punto di vista, sia fisico che nei risultati, abbiamo trovato un amalgama che non è mai svanito, nemmeno nei momenti più difficili”. Poi sono iniziati i problemi, come riconosce anche il classe ’94: “In alcuni frangenti, non siamo stati forti mentalmente, e  questo lo abbiamo pagato, ma restiamo un gruppo positivo. Questa stagione ci lascia tanto su cui riflettere, ci ha insegnato molto e ci spingerà a crescere ancora”.

SOGNI DI COPPA - Messo da parte un campionato al di sotto delle aspettative, i gialloneri possono concentrarsi sulla Coppa Lazio, con la speranza di recitare un ruolo da protagonista: “Abbiamo qualche giorno di riposo prima della prossima sfida, ma ci stiamo preparando al meglio - assicura Shoqir -. Siamo convinti di essere una squadra forte e vogliamo toglierci delle soddisfazioni: ce lo meritiamo per i sacrifici fatti durante tutta la stagione. Abbiamo dimostrato di poter vincere su ogni campo, è il momento di crederci fino in fondo”.


Giovanni D’Avino




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità