skin adv

Real, bisogna chiudere al meglio. La promessa di Mita: "Continueremo a lottare"

 27/03/2025 Letto 106 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    REAL ROMA SUD





Le ultime gare hanno complicato i piani del Real Roma Sud, scivolato addirittura al quarto posto, a -8 dalla vetta. Vincere il girone appare ormai impossibile, ma i gialloneri puntano a chiudere al meglio un campionato in cui hanno dimostrato di avere una rosa di grande qualità. Dopo due pareggi e due sconfitte, però, serve una scossa: la sfida casalinga contro l’Orione sembra l’occasione giusta per ritrovare il sorriso.

CHIUDERE AL MEGLIO - “Sicuramente i risultati delle ultime partite hanno allontanato le nostre possibilità di primo posto”, ammette con rammarico Antonio Mita, facendo riferimento alla corsa al vertice. “Rimane la voglia di continuare a lottare e fare del nostro meglio per chiudere più in alto possibile in classifica. Fino a quando la matematica non ci condannerà, continueremo a sperare”.

ORIONE - Ora la squadra si prepara alla prossima sfida, un match abbordabile solo sulla carta. “Ogni partita presenta delle difficoltà, noi entriamo in campo pensando in primis a noi stessi e a dare il massimo senza guardare la classifica” sottolinea Mita in vista della gara contro l’Orione. “Le partite spesso si decidono su dettagli e dinamiche che cambiano in maniera repentina, bisogna rimanere lucidi e concentrati per tutti i 60 minuti”. Nonostante l’ultimo periodo difficile, la stagione resta positiva, con una crescita evidente rispetto allo scorso anno: “Al netto degli infortuni, che hanno condizionato il nostro percorso - conclude Mita -, abbiamo dimostrato di essere una squadra temibile per chiunque”.


Giovanni D’Avino




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità