skin adv

Real pronto per la volta finale, Aversa ci crede: "Siamo ancora in corsa per il primato"

 21/03/2025 Letto 185 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    REAL ROMA SUD





Tutto ancora in discussione. A cinque giornate dal termine, il Real Roma Sud insegue il sogno primo posto, distante cinque lunghezze. I gialloneri, dopo il turno di riposo, devono, però, ritrovare un successo che manca da tre gare. Espugnare il campo dei Forty Fighters un obbligo per alimentare le speranze di titolo.

IN CORSA - “La sconfitta del CMC ci ha sorpresi, ma almeno la distanza dalla vetta è rimasta invariata”. Così Davide Aversa, portiere classe 2001, commenta l’ultimo turno di campionato, che ha visto il Real scivolare al terzo posto, scavalcato dal San Giovanni. “Siamo ancora in corsa per il primato, anche se la classifica si è complicata. Ora dobbiamo restare concentrati e non commettere passi falsi”.

UNITI E COMPATTI - Il prossimo avversario si chiama Forty Fighters, squadra reduce dall’impresa contro il CMC. “Ci aspettiamo una gara difficile, ma la stiamo preparando con il solito impegno e sacrificio - assicura Aversa, pronto alla sfida -. È arrivata al momento giusto, il gruppo è unito e compatto. Siamo pronti per la volata finale”.


Giovanni D’Avino




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità