Salernitana, Pizzicara non si pone limiti: "Playoff? Spero che lo sprint duri il più possibile"
La Salernitana Femminile 1970 ha centrato il passaggio del primo turno playoff superando il Mondragone per 7-3, al Palazzetto dello Sport di Pontecagnano. Il presidente Domenico Pizzicara sulla vittoria non ha nascosto la sua gioia ammettendo: "C'è tanta emozione, per noi arrivare in finale è un traguardo importante. Credo che sia un giusto riconoscimento per il percorso fatto quest'anno".
Il massimo dirigente granata, poi, sul match aggiunge: "Per me è stata una bella partita, per nulla scontata. I playoff sono partite secche con eliminazioni dirette. Ritengo che sia stato uno spettacolo bello da vedere e, nonostante fosse la domenica delle Palme, c'è stata tantissima gente. Devo ringraziare tutti i tifosi che ci hanno seguito, questa è la migliore risposta che potevano darci".
Il camminino nei playoff promozione per la Serie A continua per il quintetto allenato da coach Orrico. Patron Pizzicara a riguardo confessa: "Alle ragazze ho detto di continuare così. Ora bisogna dare il massimo in ogni partita, così come hanno fatto in campionato. Non ci fermiamo, è un percorso lungo. Andremo a Caprarica per giocarci tutto e a onorare la nostra maglia, le ragazze lo stanno facendo a pieno".
Il presidente, poi, chiude dichiarando: "Adesso abbiamo bisogno di fare l'ultimo sprint. Spero che duri il più possibile e di avere al fianco sempre tante persone vicine, tanti partner e sponsor che ci hanno dato una mano. Sono convinto che continueremo su questa linea anche in futuro".
Ufficio Stampa Salernitana
Articoli correlati



